Costruire nel pieno rispetto dell’ambiente, utilizzando le tecnologie più avanzate: questa è la filosofia che sta alla base dell’attività di Toto Costruzioni Generali, pronta a rispondere a ogni esigenza anche nel settore dell’edilizia industriale e residenziale.

Screen Shot 2016-06-15 at 07.04.51

Complesso “Agorà”

Comune di Chieti

Il progetto prevedeva la costruzione di un complesso immobiliare nel centro della città di Chieti Scalo, composto da 80 unità abitative e da una serie di locali commerciali. Una piazza interamente pedonale è dominata da due edifici a 8 piani, circondati da alcuni edifici più bassi.

Complesso “Il Rubino”

Comune di Chieti

Il progetto prevedeva la costruzione di un complesso immobiliare composto da 22 unità abitative, 6 uffici privati, 3 attività commerciali e 2 piani interrati adibiti a box auto. L’edificio è dotato anche di un cortile interno con posti auto esclusivi e giardino condominiale.

Complesso “Alcione”

San Lazzaro di Savena

Con questo progetto è stato realizzato un complesso immobiliare per uso abitativo, caratterizzato da 8 ville bifamiliari, 3 schiere trifamiliari e 2 quadrifamiliari. Tutte le abitazioni sono dotate di garage, giardino privato e posto auto su viabilità condominiale.

Interporto Val Pescara

Regione Abruzzo

Il progetto, completato nel 2013, prevedeva la costruzione dei nuovi padiglioni per l’ampliamento dell’Interporto Val Pescara, su una superficie complessiva di circa 45.000 mq, cui si aggiungono un centro direzionale di circa 2.600 mq e tre magazzini, per un totale di circa 21.000 mq di superficie coperta.

Parcheggio

Comune di Chieti

Scopo di questo progetto era la realizzazione di un’autorimessa per mezzi pubblici di trasporto e di un sistema integrato di parcheggi. Ne è nato un edificio di 8 piani per complessivi 32 m di altezza, che ospita l’autorimessa su una superficie totale coperta di 22.500 mq, in cui sono stati ricavati 669 posti auto.